Come scaricare Android P Beta 2 su dispositivi Google Pixel
Ho aggiornato di recente il mio dispositivo Google Pixel a Android P Beta 2 (Anteprima per sviluppatori 3).L'anteprima per sviluppatori Android P 3 è ora disponibile per Google Pixel XL, Google Pixel, Pixel 2, Pixel 2 XL e altri dispositivi compatibili come OnePlus 6, Vivo X21, Nokia 7 Plus, Oppo R15 Pro, Sony Xperia XZ2, Xiaomi Mi Mix 2S e Essential PH-1. Vediamo come scaricare Android P Beta 2 (Developer preview 3) nel tuo Google Pixel e altri dispositivi supportati. In Android P Beta 1, possiamo vedere Doppia tacca, Batteria adattiva, Luminosità adattiva, Navigazione gestuale, Modifica screenshot, controllare il Wi-Fi, Dashboard Android, Timer app, Relax, Confinamento per disattivare temporaneamente le impronte digitali e altre funzionalità.
In questo Android P Beta 2, puoi vedere modifiche come pulsante cancella tutto aggiunto nel menu delle app recenti, accedi al cassetto delle app da qualsiasi app con un solo lungo passaggio, 157 nuovi emoji, nuovo API di sicurezza, scarica l'app rinominata in app file, selettore di app, nuova schermata delle impostazioni con categorie Non disturbare, data mostrata sotto l'ora nelle impostazioni rapide, migliora il cursore della luminosità e altro ancora. Fonte: Sviluppatori Xda.
- Elenco dei dispositivi supportati da Android P: Pixel e non Pixel
- Elenco delle funzionalità di Android P 9.0 che dovresti conoscere
Come scaricare Android P Beta 2 su Google Pixel: Developer Preview 3
Se hai già scaricato e installato Android P Beta 1 nel tuo dispositivo, otterrai un aggiornamento OTA sui tuoi dispositivi. Puoi controllare le impostazioni fornite di seguito per scaricare e installare Android P Beta 2 su dispositivi Google Pixel e non Pixel.
Passo 1: Scorri verso il basso nel pannello delle notifiche e tocca Impostazioni.
Passo 2: Rubinetto Sistema.
Passaggio 3: Rubinetto Avanzate.
Passaggio 4: Scorri verso il basso alla fine della pagina e tocca Aggiornamento del sistema.
Passaggio 5: Rubinetto Controlla gli aggiornamenti.
Ora vedrai l'aggiornamento di Android P beta 2 disponibile con la dimensione dell'aggiornamento 298,0 MB. Questo aggiornamento installerà una versione beta di android P (PPP3.180510.008) sul mio Google Pixel. Puoi controllare il tuo dispositivo.
Passaggio 6: Rubinetto Scarica e installa per scaricare Android P Beta 2 in Pixel e altri dispositivi.
Ora attendi il download completo e dopo aver riavviato il tuo dispositivo e goditi questa nuova anteprima per sviluppatori Android P 3 (Android P Beta 2) sui tuoi dispositivi.
Nota: Quando la prima volta ho ricevuto gli aggiornamenti di Android P beta 2, nel mio Google Pixel Problema di installazione "Impossibile aggiornare" errore. Ma dopo il riavvio, correggi questo Google Pixel aggiorna il problema di installazione.
E questo è tutto. Spero che questo tutorial sia utile per scaricare Android P Beta 2 o Android P Developer Preview 3 sul tuo dispositivo. Se hai qualche tipo di problema, comunicacelo nella casella dei commenti qui sotto.