Come creare e utilizzare AR Emoji su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus
Crea e usa Emoji AR su Galaxy Note 10 plus e Note 10?Ecco come rendere AR Emoji Samsung Note 10 plus One UI. Puoi personalizzare i messaggi con le tue Emoji e inviarli ad amici e familiari. Inoltre, invia i miei adesivi Emoji direttamente dalla tastiera in Messaggi e altre app.
Una volta creato, puoi personalizzare AR Emoji su Note10 plus come vestiti, capelli e altri accessori. Inserisci il nome di My Emoji e in qualsiasi momento elimina gli adesivi delle emoji da altre app. Segui la procedura passo passo indicata di seguito per rendere AR Emoji Samsung Note 10 Plus One UI.
- Suggerimenti e trucchi per Galaxy Note 10 plus S Pen
- Come creare GIF animate su Galaxy S9 e S9 Plus
- Come impostare e utilizzare il riconoscimento facciale in Samsung Note 10 plus
- Come abilitare il gesto a schermo intero in Galaxy Note 10 e Note 10 Plus
Come creare AR Emoji Samsung Note 10 Plus e Note 10
Puoi creare Samsung AR Emoji su Galaxy Note 10 e Note 10 plus utilizzando le impostazioni seguenti.
Passo 1: Apri il app fotocamera nel tuo Note 10 plus.
Passo 2: Rubinetto Emoji AR nell'angolo in alto a destra dello schermo.
Passaggio 3: Rubinetto Crea la mia emoji.
Passaggio 4: Posiziona il tuo viso al centro del cerchio.
Passaggio 5: Scatta una foto nel tuo dispositivo.
Passaggio 6: Seleziona Maschio o Femmina o Bambino icona dallo schermo e toccare Il prossimo.
Ora creo i miei Emoji sul tuo dispositivo. Dopo il processo completo, puoi personalizzare le Emoji AR come nome, look, vestiti e accessori.
Nome: accedere Il nome della mia emoji si desidera impostare e toccare Fatto.
Sembra: Fissare capelli, peli del viso, viso, occhi, sopracciglia, naso, labbra, orecchie e lentiggini e nei.
Abiti: Top, Bottom, Abiti, Scarpe
Accessori: Copricapo, occhiali, orecchini
Passaggio 7: Rubinetto Il prossimo nell'angolo in alto a destra.
Attendi il completamento del processo.
Passaggio 8: Dopo il processo completo, condividi la tua emoji con gli amici.
Puoi scaricare elementi per le tue emoji e adesivi anche sul tuo Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 plus.
Personalizza le impostazioni Emoji AR su Galaxy Note 10 plus
Apri fotocamera> Emoji AR> icona Impostazioni
Puoi abilitare o disabilitare Aggiungi icona Emoji AR, tag di posizione, utilizzare il tasto del volume come otturatore, controllo vocale e figura dal vivo.
Ci auguriamo che il tutorial sopra riportato sia utile da realizzareAR Emoji Samsung Note 10 Plus e Note 10. Hai ancora domande su questo suggerimento? Diteci nella casella dei commenti qui sotto. Non perderti il nostro altro Galaxy Note 10 oltre a suggerimenti e trucchi.